fbpx
Regioni ed Enti Locali

San Leone, ferragosto 2017: ecco come cambia la circolazione stradale

viale dei pini1Si avvicina la notte più lunga dell’estate e anche per questo ferragosto 2017 il Comune di Agrigento corre ai ripari con un nuovo piano per la viabilità lungo il litorale di San Leone.

Con ordinanza dirigenziale, il comandante del corpo di Polizia Municipale, Gaetano Di Giovanni, ha disposto il nuovo piano sulla circolazione stradale per giorno 14 agosto a San Leone che, come da tradizione, sarà interessato da una notevole presenza di giovani e turisti provenienti da tutto l’hinterland.

In particolare, sarà istituito il divieto di circolazione dalle ore 9 del 14 agosto e fino alle ore 6 del 15 agosto nel tratto che va dal viale Dune, altezza stabilimento di P.S. fino all’incrocio di via Magellano-via degli Imperatori. All’altezza dell’intersezione di viale Dune con la via Lacco Ameno, verranno posizionati idonei sbarramenti (transenne) atti ad inibire la circolazione sul viale Dune.

Dalle ore 8 del 14 agosto e per tutto il periodo di chiusura al transito veicolare, su tutto il viale Dune verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed il senso unico con direzione di marcia da stabilimento P.S. verso via Magellano, per l’uscita dei veicoli dalle traverse e dai parcheggi.

Dalle ore 9 (e fino alle ore 6 del 15 agosto) divieto di circolazione nella via Farag, tratto compreso dall’Hotel residence “Antica Perla” fino all’intersezione con la via Capo Passero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.