fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

San Leone, festeggiamenti in onore della Madonna Assunta: ecco come cambia la viabilità

San Leone si prepara a festeggiare la Madonna Assunta. Domenica 26 agosto, come da tradizione, si svolgeranno le celebrazioni in onore della Madonna.

Per questo, il comandante della Polizia Municipale di Agrigento, con propria ordinanza, ha emanato nuove disposizioni per la circolazione stradale.

In particolare, nel Piazzale Dell’Unità Europea, cosiddetto piazzale della Madonnina, area antistante il porto di San Leone, il domani 26 agosto dalle ore 15.00 e fino a cessate esigenze sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione a tutti i veicoli.

Per quanti aventi diritto, diretti al porto verso le strade di alaggio, e viceversa, potranno transitare fino alle ore 18.00.

Il Comitato organizzatore della manifestazione adotterà i provvedimenti atti a garantire la pubblica e privata incolumità, la salvaguardia dei diritti dei terzi, nonché il ripristino dello stato dei luoghi allorquando alterato.

Il Comando di Polizia Municipale potrà consentire deroghe, modifiche ai citati provvedimenti, oltre che adottarne ed attuarne di ulteriori a limitazione alla circolazione e/o alla sosta che verranno ritenute necessarie per consentire il regolare transito e deflusso dei veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.