fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

San Leone, passerelle sulle spiagge per disabili: il Comune si rivolge ad Enti e Associazioni

Pubblicato un avviso per manifestazione di interesse rivolto ad associazioni ed enti senza scopo di lucro per la messa a disposizione gratuita di di passerelle per disabili finalizzate a consentire l’accesso facilitato al mare su spiagge libere.

L’avviso, firmato dall’assessore comunale Gerlando Riolo e dal dirigente del Settore I Antonio Insalaco, riguarda la messa a disposizione di quattro passerelle che potranno essere collocate in prossimità dei punti di accesso del Porticciolo Turistico di San Leone, Piazzale Giglia, Via Mar Nero e via Farag.

Le associazioni interessate dovranno attenersi alle disposizioni stabilite nel progetto approvato dal dirigente del demanio marittimo e alle prescrizioni poste dalla Capitaneria di Porto.

L’offerta delle passerelle da parte delle associazioni rientra nel concetto di “sostanziale mecenatismo” di cui all’art. 16 del regolamento sulla disciplina dei contratti di sponsorizzazione e degli accordi di collaborazione. Nessun onere finanziario è a carico del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.