fbpx
Regioni ed Enti Locali

San Leone, si cerca un gestore per il centro balneare della Polizia di Stato

La Questura di Agrigento ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, cui affidare, ai sensi del D. Lgs. 18 aprile 2016 nr. 50, a decorrere dalla prossima stagione estiva e per il triennio: 2019/2021, la gestione dei servizi del rinnovato Centro Balneare della Polizia di Stato, sito sul Viale delle Dune nr. 2 a San Leone – Agrigento.

Si precisa che la gestione in argomento riguarderà l’affidamento dei servizi concernenti il noleggio delle attrezzature da spiaggia e salvamento a mare, di ristorazione e bar, di pulizia, della manutenzione della struttura, baby club, e della custodia dell’intero Centro Balneare.

Gli interessati, entro il 21 novembre 2018, potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della Questura di Agrigento, nell’area “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di gara e contratti”, la documentazione necessaria: Determina a contrarre; Avviso di Indagine di mercato, Domanda di manifestazione di interesse e D.G.U.E.
Per ogni necessaria informazione si può contattare l’Ufficio Personale, all’utenza telefonica: 0922/466348 o all’indirizzo pec: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.