fbpx
Regioni ed Enti Locali

Scalia Group sceglie Agrigento per lo shooting di Titan e Travelite

I luoghi più suggestivi di Agrigento e dintorni faranno da scenario al servizio fotografico della campagna internazionale dei brand tedeschi Titan e Travelite, aziende leader nel mercato mitteleuropeo, che mirano ad entrare nel mercato italiano.

L’ampio risalto che avrà la città all’interno del materiale prodotto per la campagna ha portato al coinvolgimento della Film Commission del Distretto Turistico Valle dei Templi e al Patrocinio del Comune di Agrigento.

A questo proposito, dice Giovanni Scalia, Presidente di Scalia Group: “Abbiamo pensato che fosse la location ideale, nella sua essenza di sicilianità fatta di storia e cultura, luogo incantevole da mostrare al mondo anche in procinto della ripartenza della stagione estiva. Scalia Group ha scelto Agrigento anche perché ha un punto vendite in via Atenea e l’unione con la città è ancora più salda e profonda”.

I due marchi hanno scelto Scalia Digital Consulting, la divisione di Scalia Group dedicata alla trasformazione digitale e al content marketing, per la realizzazione della campagna, la cui visibilità sarà estesa a tutta la rete di partner nel mondo.

Scalia Group ha scelto Agrigento come set del progetto in quanto luogo ideale per esprimere ed evocare il mood del Mediterraneo, fatto di storia, cultura e location mozzafiato, vera e propria culla della civiltà europea, la cornice più adatta in cui incastonare le collezioni top di Titan e Travelite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.