fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Sciacca, agevolazioni Tari 2021: scadenza il 10 settembre

La scadenza per usufruire delle agevolazioni straordinarie tari per l’anno 2021 è fissata al 10 settembre. Lo ricordano il sindaco di Sciacca Francesca Valenti e l’assessore ai Tributi e alle Finanze Michele Bacchi.

Il beneficio è previsto per le utenze domestiche e non domestiche.

I cittadini interessati possono presentare la domanda di agevolazione collegandosi al link del Comune di Sciacca https://sportello.comune.sciacca.ag.it/, effettuare la registrazione ed attendere l’abilitazione per inoltrare la domanda.

I soggetti titolari di  utenze non domestiche (ditte individuali, società, enti, associazioni, ecc.), visto il non funzionamento dello SPID e al fine di facilitare la registrazione, possono effettuare la registrazione tramite il portale SUAP/SUE al seguente link:

https://sportello.comune.sciacca.ag.it/zf/index.php/suap/servizi-online/login

Si effettua la registrazione inserendo tutti i dati anagrafici e aziendali compresa la Pec. Dopo avere completato la registrazione, si riceve un messaggio nell’indirizzo Pec indicato in fase di registrazione, mediante il quale si attiva l’utenza per presentare la domanda di agevolazione.

Sempre per le utenze non domestiche, si precisa inoltre che possono presentare la domanda  soltanto coloro che sono destinatari di agevolazioni al 30% (agevolazioni su domanda) in quanto per le restanti categorie agevolabili al 70%, le agevolazioni saranno applicate d’ufficio. (vedi art.4 del regolamento per le agevolazioni straordinarie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.