fbpx
Cucina Regioni ed Enti Locali

Sciacca: dal 17 al 20 agosto cibo, concerti ed intrattenimento per lo Street Food Fest

comune-sciaccaLa Sicilia in un boccone! È la parola d’ordine dello Street Food Fest che si svolgerà a Sciacca, in Piazza Scandaliato, da giovedì 17 a domenica 20 agosto.

Quattro giorni di grande gastronomia siciliana, con ristoratori provenienti da diverse parti dell’isola a rappresentare ogni realtà, ogni eccellenza. Un’edizione che sarà arricchita da spettacoli vari: concerti musicali, arte circense con uno spazio dedicato ai bambini. La manifestazione è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa in Sala Blasco. Sono intervenuti il sindaco Francesca Valenti, il vicesindaco e assessore al Turismo e allo Spettacolo Filippo Bellanca e Lorenzo Vaiana in rappresentanza della Scirocco, la società che organizza l’evento con il supporto del Comune di Sciacca.

L’edizione 2017 si caratterizza – è stato evidenziato – per un ampliamento e una migliore qualità dell’offerta culinaria e la scelta della nuova location (l’evento, dallo Stazzone è stato portato quest’anno nel cuore del centro storico). La piazza Angelo Scandaliato sarà trasformata un una sorta di anfiteatro del gusto e dell’intrattenimento, a partire dalle ore 18 e fino a tarda sera“.

LEGGI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.