fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca, disservizi idrici: possibile ripristino della fornitura in giornata

acqua girgentiGirgenti Acque comunica che la distribuzione idrica nel Comune di Sciacca, è stata di recente interessata da una concomitanza di guasti imprevedibili.

Durante gli interventi di manutenzione al sistema acquedottistico, si sono manifestati ulteriori inconvenienti che hanno rallentato l’esecuzione degli stessi, costringendo gli operatori della Società ad una incessante attività lavorativa, che, senza soluzione di continuità, dura da oltre sei giorni, sabato e domenica compresi.

Si ritiene che entro la giornata odierna sarà possibile ripristinare la normale fornitura idrica ai serbatoi comunali di Sciacca ed, in tal modo, normalizzare nei prossimi giorni anche la distribuzione idrica in tutta la cittadina.

“Consapevoli che gli inconvenienti descritti nelle precedenti comunicazioni – afferma in una nota Girgenti Acque – sono state causa di disservizi agli Utenti del Comune di Sciacca, Girgenti Acque S.p.A. tiene anche a precisare che nel corso di queste criticità, ha posto in essere tutto quanto necessario per risolvere le problematiche riscontrate ed, in tal modo, ripristinare quanto prima il regolare esercizio del servizio idrico nell’intero territorio di Sciacca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.