fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Sciacca, in possesso di hashish: arrestato 28enne

Nella giornata di ieri 18 giugno 2019, personale della Polizia di Stato di Sciacca e della Compagnia Guardia di Finanza di Agrigento, con l’ausilio di una unità cinofila, nel corso di programmati servizi orientati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, fermava in questa via Cappuccini L.N di anni 28 di Canicattì e domiciliato a Sciacca, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.

Alla richiesta dei documenti, l’uomo asseriva di essere privo della patente di guida in quanto gli era stata revocata. Gli Agenti, avendo il sospetto che in dosso al fermato potessero rinvenire dello stupefacente, lo sottoponevano a perquisizione personale.

L’atto di P.G. consentiva di rinvenire pochi grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. A quel punto, i Poliziotti estendevano la perquisizione presso l’abitazione del giovane ove rinvenivano 32 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in dosi e degli utensili per il taglio. Lo stupefacente veniva sequestrato e L.N. dichiarato in stato di arresto e posto ai domiciliari. Al giovane veniva anche contestato il reato per guida con patente revocata, con il consequenziale fermo del veicolo per tre mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.