fbpx
Regioni ed Enti Locali

“Sciacca Natale Insieme”: il programma delle iniziative

Concerti, mercatini, degustazioni di prodotti tipici, laboratori e animazioni per bambini, presepe vivente, pattinaggio su pista ghiaccio sintetico in piazza Friscia, attività culturali e di beneficenza, mostre di foto e di pittura.

Sono alcune delle iniziative inserite nel programma di Natale illustrato questa mattina nella Sala Giunta dal sindaco Francesca Valenti e dall’assessore allo Spettacolo Mario Tulone. Un programma, “Sciacca Natale insieme”, promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione dei commercianti “Spazio Centro”, altre associazioni ed enti del territorio e il coinvolgimento delle scuole. Gli appuntamenti inizieranno questo fine settimana per concludersi il 12 gennaio 2019.

Prevista anche l’istituzione della Ztl nel centro storico e la contestuale attivazione del servizio di bus navetta dalle aree delle Terme e Gaie di Garaffe (ci sarà anche il trenino elettrico della cooperativa Aeternal). La Ztl sarà istituita dal 7 al 23 dicembre 2018 dalle ore 17,00 alle ore 20,30; poi nei fine settimana del 28, 29 e 30 dicembre 2018 e 4, 5 e 6 gennaio 2019, dalle 17,00 alle 20,30. Le domeniche ci sarà la Ztl dalle 10,00 alle 13,00.

LINK Programma Sciacca Natale Insieme 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.