fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca, presentati gli eventi dell’Estate 2017

comune-sciaccaPresentato ieri il programma delle manifestazioni dell’Estate Saccense 2017. Gli eventi sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala Giunta del Comune di Sciacca.

Sono intervenuti il sindaco Francesca Valenti, l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Filippo Bellanca. Presenti l’assessore alla Polizia Municipale Paolo Mandracchia, l’assessore al Patrimonio Gioacchino Settecasi, l’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Alongi, consiglieri comunali.

Il programma è stato illustrato alla stampa dopo la delibera con cui, la scorsa settimana, la Giunta ha approvato il calendario delle manifestazioni a conclusione della fase di concertazione con le associazioni, le attività commerciali, gli imprenditori della città. L’Amministrazione comunale ha assunto il ruolo di coordinamento delle varie iniziative proposte dai privati, per una migliore organizzazione e fruizione.

Gli eventi si svolgeranno in più punti della città, con spettacoli musicali, cabaret, recital, esibizioni di danza, mostre fotografiche, rassegne cinematografiche, sfilate di moda, manifestazioni culinarie, festival della cartapesta, animazioni varie, dirette di Rds. Spazio, in centro storico, alle iniziative previste all’interno di grandi contenitori quali lo Street Food Fest e l’Azzurro Food con l’annunciato concerto di Francesco Renga e dei Boom Da Bash. Previste, infine, manifestazioni celebrative per il decennale dello Sciacca Film Fest.

Si terranno ulteriori conferenze stampa per illustrare di volta in volta i dettagli delle singole manifestazioni previste in un programma che avrà ulteriori integrazioni.

Per il dettaglio degli eventi e il programma, cliccare al seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.