fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca, pronti a partire i centri estivi per minori

Pronti a partire a Sciacca i centri estivi con servizi socio educativi e ricreativi destinati ai minori. I cittadini possono già presentare le domande.

È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino: “Una grande opportunità per i bambini, per gli adolescenti che hanno bisogno di riappropriarsi di luoghi e di spazi, di incontrarsi, di socializzare, di giocare, nel rispetto delle misure Anticovid”.

Il dirigente del 3° Settore Venerando Rapisardi, che sta seguendo l’iter amministrativo, ha diramato un nuovo avviso rivolto ai cittadini: gli interessati possono presentare istanza di partecipazione ai centri estivi per minori di età compresa fra i tre e i quattordici anni.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 16 luglio.

L’istanza va compilata sul modello predisposto dagli uffici che si trova nel sito internet del Comune di Sciacca (Sezione Bandi e avvisi) assieme a tutti gli altri utili documenti.

Il cittadino può scegliere uno dei centri estivi proposti dagli enti che si sono accreditati tramite un precedente avviso e il cui elenco è sempre visionabile sul sito internet del Comune assieme alle attività educative e ricreative proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.