fbpx
Cronaca Spalla

Scomparsa Gessica Lattuca, ancora nessuna notizia della 27enne: l’appello del sindaco

Non sono bastate le ricerche portate avanti dall’elicottero dei Carabinieri, dalla Protezione Civile, dai Volontari, dalla Polizia, dalla Guardia di Finanza, di Gessica Lattuca ancora nessuna traccia.Sono passati 22 lunghissimi giorni da quando la 27enne di Favara si è dileguata nel nulla.

Le preghiere silenziose ,gli appelli della famiglia, non sarebbero serviti a smuovere la coscienza di chi sa o ha visto qualcosa. A questi appelli si aggiunge quello del primo cittadino Anna Alba:

“Chi sa qualcosa, parli. Anche in forma anonima, faccia una chiamata o invii una lettera. Jessica è una mamma di quattro figli. Ed è proprio questo dato di fatto far escludere il sospetto che possa essersi allontanata spontaneamente. I bambini, la mamma, l’intera famiglia hanno necessità di capire sapere. Serve una risposta e serve che chi è a conoscenza anche di qualche particolare che può sembrare insignificante, aiuti le indagini dei Carabinieri.”

Intanto giorno 12 si svolgerà per le vie del paese di Gessica una fiaccolata silenziosa cui prenderà parte anche l’amministrazione comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.