fbpx
Politica

Scuole nell’agrigentino tra eccellenze e problemi: arriva la Sottosegretaria all’Istruzione Azzolina

“Conoscere le scuole di Agrigento constatando la presenza di poli di eccellenza nella nostra città, ci può far ben sperare sull’avvenire delle generazioni del futuro, che oggi nel nostro territorio, possono crescere nella cultura e nel rispetto dei valori umani, supportati da una classe docente giovane, competente e premurosa”.

Lo afferma il deputato del Movimento 5 Stelle, Michele Sodano che aggiunge: “Con la Sottosegretaria all’Istruzione Lucia Azzolina e la Deputata Rosalba Cimino, nella giornata di ieri, abbiamo visitato i plessi dell’Istituto Comprensivo Esseneto, del Liceo Scientifico Leonardo e dell’Istituto Comprensivo Sciascia di Racalmuto per ricevere le istanze e i suggerimenti dei dirigenti scolastici e degli insegnanti. A tutti loro va il nostro grazie per il lavoro svolto con passione e responsabilità. Priorità all’educazione come strumento evolutivo della società del paese, più risorse ai docenti e all’edilizia scolastica sono i temi che il Ministero dell’Istruzione guidato dal Ministro M5S Lorenzo Fioramonti sta portando avanti già dalla manovra di Bilancio del 2020”.

“Agli studenti, abbiamo tutti voluto lanciare un messaggio: “Appassionatevi all’apprendimento e inseguite sempre i vostri sogni anche quando siete gli unici a crederci!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.