fbpx
Sport

Segnali positivi per la Fortitudo Agrigento, Ciani: “aspetti di mentalità importanti”

fortitudoLa Fortitudo Moncada ed il torneo di Caltanissetta. I biancazzurri nella giornata di ieri, hanno dapprima incontrato i più piccoli per l’evento: “Basket for Children”.

Autografi, scatti e tanti sorrisi con i campioni della Fortitudo Moncada. L’evento ha preceduto la gara, la partita tra la Moncada e l’Orlandina di coach Di Carlo.

Sul parquet ad avere la meglio sono stati i paladini, ma la Fortitudo è uscita tra gli applausi. Soddisfatto della prestazione ma anche della reazione dei suoi è coach Franco Ciani.

Contro l’Orlandina rispetto alle altre sfide, si è innalzata fortemente l’intensità e la fisicità, è una squadra di A1. Una squadra importante e di talento. Essere stati avanti per oltre 30’ è un dato confortante, anche nel momento finale potevamo arrenderci, ma abbiamo avuto una reazione bella. La squadra – dice coach Ciani – mostra aspetti di mentalità importanti: energia ed entusiasmo ma anche la voglia di dimostrare. Tutto questo risulta importante al fine di ottenere quei miglioramenti e quella capacità di giocare insieme che saranno indispensabili in campionato. Ci siamo visti la prima volta in palestra dieci giorni fa, ad oggi non possiamo che essere soddisfatti per tutto quello che abbiamo fatto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.