fbpx
Sport

Serie B, Akragas Futsal vs Mabbonath Futsal: torna l’eterna sfida

Ritorna il campionato di Serie B di Calcio A 5 ad Agrigento, con l’Akragas Futsal che per la terza di andata affronterà tra le mura amiche la Mabbonath di Mister Cappello.

Il roster guidato da mister Castiglione dopo la rocambolesca sconfitta subita sabato scorso contro il Cataforio, in settimana ha lavorato duramente e intensamente per arrivare a questo incontro con la giusta concentrazione.

Match che come di consueto dovrebbe regalare spettacolo ed intensità tra due eterne rivali oggi divise da un punto in classifica generale.

Saranno i Signori Diego Cinelli e Pasquale Giaquinto di Prato coadiuvati da Vincenzo Brischetto di Acireale gli arbitri del Match, fischio di inizio programmato per le ore 17:00 allo Sport Village dei Fratelli Bellavia con INGRESSO GRATUITO.

Il rooster biancoazzurro per questa terza giornata di campionato sarà cosi composto: 1 Daino, 22 Cillari, 27 Di Gangi, 21 Toledo, 17 Casali, 13 Rada, 8 Leo, 12 Cottone, 9 Cascino, 10 Martines, 5 Sacco, 7 Sutera Sarda allena Mister Castiglione.

Completano la giornata le sfide tra:

Cataforio – Arcobaleno Ispica
Catania – Assoporto Melilli
Regalbuto – Agriplus Mascalucia
Mascalucia C5 – Polistena
Real Parco – Polisportiva Futura

Guidano la classifica a punteggio pieno Assoporto Melilli e Polistena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.