fbpx
Sport

Serie B calcio a 5: Mabbonath-Akragas Futsal, il preview del match

Ritorna dopo la sosta la serie B di calcio a 5, con per la terza giornata di ritorno. Per l’Akragas Futsal trasferta a Palermo dove affronterà la Mabbonath seconda forza del campionato.

Partita che si preannuncia durissima quella del PalaOreto per i biancazzurri che arrivano alla sfida con i neroverdi, falcidiati da squalifiche ed infortuni.

Saranno infatti 5 gli assenti tra i ragazzi della valle dei templi: Martines, Cottone, D’Amico, Francolino e Daino che obbligheranno il mister akragantino ad una ridottissima rotazione degli uomini in campo e alla convocazione di tanti giovani delle under agrigentine.

Tranquillo, tuttavia l’ambiente all’ombra dei Dioscuri, dove vi è la consapevolezza che tutti daranno il massimo per onorare la difficile trasferta palermitana.

Arbitri dell’incontro i Signori Caruso di Messina, Pagano di Catania e Giglio di Palermo, fischio di iniziò programmato per le 16:00.

Completano la terza giornata di ritorno le sfide tra:

Agriplus – Regalbuto
Arcobaleno – Cataforio
Assoporto – Catania
Polistena – Mascalucia
Futura – Real Parco

In classifica Akragas Futsal settima con 16 punti che mantiene 12 punti di vantaggio sulle parti calde della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.