fbpx
Regioni ed Enti Locali

Si allungano ancora i tempi per la stabilizzazione del personale precario del Comune di Favara, proclamato lo stato di agitazione

Si allungano ancora i tempi per la stabilizzazione del personale precario del Comune di Favara, proclamato lo stato di agitazione.
Alla decisione si è giunti stamattina, al termine di una partecipatissima assemblea proclamata dai sindacati Cisl Fp e Fp Cgil, a cui hanno partecipato anche componenti dell’amministrazione.
In quella sede si è infatti chiarito che l’Ente deve ancora approvare 2 strumenti finanziari, allungando in modo significativo i tempi per giungere alla tanto annunciata e auspicata trasformazione dei contratti per i lavoratori precari e part time oggi in servizio.
“Abbiamo preso atto degli impegni e delle scadenze indicate dall’Amministrazione – spiega il segretario generale della Cisl Fp Salvatore Parello – ma è chiaro che i dipendenti precari non possono più attendere. Siamo quindi al loro fianco per avviare le iniziative di mobilitazione necessarie per superare le numerose criticità evidenziate oggi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.