Si pensava scomparsa, ritrovata l’insegnate 57enne: era ricoverata in Ospedale

Lieto fine per la vicenda della scomparsa dell’insegnante 57enne residente a Naro ma domiciliata a Canicattì, di cui non si avevano notizie da due giorni. La donna è stata appena ritrovata: era ricoverata all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento e, secondo quanto emerso, non aveva avvisato nessuno del suo ricovero.
L’allarme era scattato nel pomeriggio del 13 giugno, quando la 57enne si era allontanata dalla sua abitazione di via Carlino a bordo della propria Opel Mokka. Dopo la denuncia presentata dai familiari, la Prefettura di Agrigento aveva immediatamente attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, coinvolgendo carabinieri, protezione civile e volontari.
Per ore si era temuto il peggio, anche perché non c’erano elementi utili per orientare le ricerche. Ma oggi, con grande sollievo dei familiari e delle forze dell’ordine, è arrivata la notizia del ritrovamento: Gaetana Capodici si trovava all’ospedale di Agrigento, dove era stata ricoverata, sembra, per motivi di salute, senza però comunicare nulla né ai parenti né alle autorità.