fbpx
Cronaca

Si spera per Gabriele Chiaramonti: restano gravi le sue condizioni

smart gabriele chiaramontiRestano gravi, ma stazionarie, le condizioni di salute del giovane Gabriele Chiaramonti (in foto), dopo il gravissimo incidente accaduto lo scorso 30 agosto nei pressi di Menfi.

Ricoverato all’Ospedale “Villa Sofia” di Palermo, il giovane versa ancora in coma cerebrale, seppur dalle ultime indiscrezioni vi sarebbe qualche piccolissima attività cerebrale che farebbe ben sperare. Sono infatti giorni in cui numerosi agrigentini pregano per Gabriele; ragazzo stimato ed apprezzato non solo fra amici e parenti, l’intera città si è stretta attorno ad una tragedia che ha colpito profondamente gli animi e il cuore di molte persone. 

Al momento restano comunque gravi le condizioni del giovane 36enne che lotta fra la vita e la morte. La speranza è quella che il giovane possa uscire dal coma per essere sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico.

Per la ventenne che era in macchina con lui, segnali positivi, tant’è che sarebbe già stata dimessa dall’Ospedale dopo l’operazione alla schiena. 

Gli investigatori intanto stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per chiarire alcuni aspetti ancora misteriosi. Il supporto della ragazza sarà sicuramente d’aiuto per fare luce sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.