fbpx
Politica

Sicilia, l’assessore Lo Bello al seminario Unict su IeFP

mariellalobelloUna iniziativa bellissima, ha dichiarato Mariella Lo Bello ,che ha messo in luce aspetti che possono fornire un contributo di arricchimento della visione e dei contenuti a cui, sul tema, l’Assessorato lavora.

Un ringraziamento e il mio apprezzamento, agli elaborati ricevuti in dono dagli studenti, che simboleggiano tutta quella formazione sana che esiste e alla quale crediamo fermamente“.

Lo ha dichiarato L’ Assessore Regionale all’Istruzione e Formazione professionale, Mariella Lo Bello (in foto), a margine di Seminario di studi, a cui ha preso parte, tenutosi presso L’università di Catania a Villa Citelli sul tema “Istruzione e formazione professionale in Sicilia, proposta di un sistema educativo regionale di IeFP per i minori in obbligo”.

L’iniziativa organizzata dall’ Associazione Culturale Città Solidale unitamente all’ Arcidiocesi di Catania , ha visto la presenza di illustri relatori tra cui Don Piero Sapienza dell’ Ufficio Diocesano Pastorale Sociale e il Prof Agatino Cariola dell’Università di Catania con il quale Mariella Lo Bello, ha avuto un proficuo e cordiale scambio di idee,chiarimenti e reciproci attestati di stima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.