fbpx
Politica

Sottile (Fare! Con Tosi): gettonopoli e le false promesse ad Agrigento in campagna elettorale

Le promesse elettorali di Calogero Firetto sono solo tutto fumo e niente arrosto!” è rimasto impietrito Denis Sottile (in foto), coordinatore Regionale del Movimento Fare! Con Tosi, guardando e ascoltando le dichiarazioni del sindaco di Agrigento nel servizio giornalistico realizzato da Alessio Lasta per la trasmissione Ballarò di Rai Tre.

“Negare le promesse fatte agli agrigentini in campagna elettorale per risanare le casse comunali della città è solo la punta dell’iceberg delle menzogne. Il suo palese nervosismo e il comportamento poco rispettoso nei confronti del giornalista denotano la colpevolezza del comportamento del primo cittadino. I problemi di liquidità di cassa del Comune di Agrigento è stato proprio Firetto ad annunciarli, chiedendo tra l’altro agli agrigentini il sacrificio di pagare le tasse al massimo delle aliquote, senza però pensare minimamente di decurtare l’indennità di Sindaco e Giunta. – aggiunge infine Sottile – Firetto ha dato un’immagine negativa della sua amministrazione a tutta l’Italia, proprio oggi in cui si prendeva il merito di aver fatto guadagnare 10 posizioni nella classifica del Sole 24 Ore sulla qualità della vita in provincia, ignorando il peggioramento del dato del tenore di vita delle famiglie agrigentine, dovuto ad un continuo impoverimento del cittadino.

Il Movimento Fare! Con Tosi – Sicilia si indigna dell’atteggiamento del Sindaco Calogero Firetto e lo invita alla riflessione per il bene del territorio agrigentino prendendo come esempio Flavio Tosi, sindaco di Verona e Segretario Nazionale del Movimento Fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.