fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sport, il Sindaco Valenti: “Sciacca una città di campioni”

Il sindaco Francesca Valenti esprime il proprio compiacimento per gli eccezionali risultati delle ultime settimane di atleti e associazioni in diverse discipline sportive.

“Lo sport di Sciacca – afferma – si fa avanti e dimostra la forza, la tenacia, la preparazione, la passione di tanti atleti, dei loro allenatori e delle realtà in cui operano, si esercitano e allenano il talento che si fa valere raggiungendo risultati straordinari. Sciacca si dimostra una città di campioni”.

Il sindaco Francesca Valenti ricorda i successi dell’Ippon Karate Lentini alla Eurocup giovanile in Austria e alla Coppa Italia Under 16; le due vittorie dell’associazione Il Discobolo ai campionati italiani giovanili di Ginnastica aerobica; la qualificazione del Volley Club Sciacca alla finale per la promozione in serie B maschile in programma il 27 giugno; la vittoria di Santo Tirnetta dell’associazione Full Immersion al Campionato Italiano video subacqueo.

Il sindaco Francesca Valenti si complimenta, infine, con il circolo nautico Il corallo per l’organizzazione del campionato italiano Classe Vela Latina e la ripresa della nautica da diporto dopo il blocco di ogni attività a causa della pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.