Site icon ScrivoLibero.it

Sport Paralimpico: La Pro Sport Ravanusa riparte da Mazara del Vallo

Riparte da Mazara del Vallo, la stagione sportiva delle attività paralimpiche della Pro Sport Ravanusa, nella città trapanese si svolgeranno infatti i Campionati Regionali Individuali di Tennis Tavolo, 4 gli atleti del sodalizio ravanusano impegnati, Fabrizio Orlando, Vincenzo Giarratana, Salvatore Portelli e Rosario Callari.

La manifestazione di domenica sarà la prima di una lunga serie, infatti sono decine gli eventi già calendarizzati dove i ragazzi della Pro Sport Ravanusa parteciperanno, con il clou a Maggio quando ci saranno i Campionati Italiani di atletica leggera.

Molte le discipline dove la Pro Sport ha perfezionato l’affiliazione, dal Tennis Tavolo al Calcio a 5, passando dall’equitazione all’Atletica Leggera, non mancherà il Basket e la Boccia paralimpica.

Ormai Ravanusa è divenuta il punto di riferimento di chi vuole svolgere attività sportiva paralimpica, sono decine i ragazzi anche provenienti dai centri limitrofi che partecipano ai Centri di Avviamento allo Sport Paralimpico, non resta che augurare ai “campioni” un grosso imbocca al lupo.

Exit mobile version