fbpx
Regioni ed Enti Locali

Su Agrigento Nuove Ipotesi il ricordo di Don Pino Puglisi scritto da Alberto Girolamo Di Pisa

Il ricordo e la figura di Don Pino Puglisi e i fatti che portarono all’uccisione del sacerdote di Brancaccio sono stati ricostruiti anche su “Agrigento: Nuove Ipotesi” da Alberto Girolamo Di Pisa, ex Procuratore della Repubblica, ora Commissario Straordinario del Libero Consorzio comunale di Agrigento.

L’articolo scritto in occasione della visita di Papa Francesco, si trova nell’ultimo numero pubblicato oggi, on line, nel sito dell’ente www.provincia.agrigento.it .

La versione digitale di Agrigento Nuove Ipotesi è visionabile esclusivamente in formato pdf, grazie ad un apposito link che si trova nella home page del sito, garantendo al lettore di scaricare la rivista comodamente dal proprio p.c., tablet o smartphone.

L’ultimo numero, inoltre, contiene una serie di articoli sugli effetti della sentenza 168/2018 della Corte Costituzionale che ha annullato il voto diretto dei cittadini per le elezioni dei vertici dei Liberi Consorzi, oltre al testo integrale della sentenza n.168/2018. Nelle altre pagine sono pubblicati alcuni articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, tra cui il Piano delle Alienazioni dei beni dell’Ente 2018-2020.

L’ultimo numero della rivista è stato realizzato, interamente, dallo staff giornalistico dell’Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all’interno dell’ente che si occupa delle attività di informazione, così come previsto dalla Legge 150/2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.