Site icon ScrivoLibero.it

Successo dell’atleta ravanusana Liliana Scibetta alla mezza maratona di Roma

Strepitosa prestazione dell’atleta ravanusana Liliana Scibetta alla mezza maratona di Roma svolta sabato scorso nella capitale, l’atleta tesserata per i colori della Pro Sport Ravanusa altre ad arrivare seconda di categoria, si è classificata 10° assoluta nella gara vinta dalla keniana Moraa Winfridah Moseti in 1h16:28.

Gara dura, per via del percorso cittadino della “capitale” che non lascia certo ad improvvisazioni e a divagazioni sul tema e resa ancora più ostica da un caldo umido e per certi versi asfissiante che si è fatto sentire sulle prestazioni cronometriche di tutti, top e amatori.

Per Liliana l’ennesima prestazione top, ricordiamo anche il terzo posto di categoria poche settimane fa a Praga in occasione della mezza maratona di Praga.

In gara anche il bel gruppo di compagni di squadra di Liliana, a cominciare da Giancarlo La Greca marito ed tecnico, Adriano Chiolo, Francesco e Paolo Sicurelli e Vito D’Angelo, in gara anche nella 10 km Carmelo Casuccio, ora l’attività delle gare prosegue con la partecipazione alle gare del Grand Prix Interprovinciale a cominciare da domenica prossima a Casteltermini

Exit mobile version