Successo per il secondo Kaos Party Città dei Templi: roboanti moto invadono le strade della Valle
Un altro grande successo per i Gladiatores Mc Di Agrigento. Volge al termine il secondo Kaos Party Città dei Templi. Un fiume in piena di roboanti moto, provenienti da tutta la Sicilia e oltre, ha letteralmente invaso le strade della Valle, rendendo Agrigento partecipe del più grande evento motociclistico in zona.
Già da sabato sera, il primo appuntamento in un noto locale di Favara li ha visti sfilare in corteo, tra gli sguardi increduli degli astanti.
La domenica mattina appuntamento al rifornimento lungo la ss640 e poi la partenza. Ad aprire le fila i Bandidos Mc Island City di Siracusa e dietro decine di moto club tra i più importanti della Sicilia come gli storici Avola Bikers, I Lupi dei Climiti, le Charras, e gli Old Sicilian Bikers.
L’evento si è concluso presso il Kaeso Summer In contrada Punta Grande a Realmonte, dove la musica dei Sonic Highways, l’ottimo cibo, e litri di birra gelata, hanno accompagnato i Bikers in diverse ore di festeggiamenti.
Il presidente dei Gladiatores Agrigento Chapter Giuseppe Tabone, ringraziando gli avventori, rimanda tutti al prossimo anno per il III Kaos Party Città dei Templi, al quale stanno già lavorando.