fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Suicidio ad Agrigento: donna si getta dal Viadotto Akragas

ponte morandiUna domenica delle palme funestata da un suicidio, l’ennesimo che avviene sul viadotto Morandi.

La necropoli sottostante quello che può essere ribattezzato il “ponte maledetto” ha catalizzato ancora una volta un suicidio. A perdere la vita una donna di Porto Empedocle, che è sopraggiunta con la sua Fiat Panda rossa sul viadotto, intorno le ore 12.30, è scesa dalla sua utilitaria ed ha scavalcato il guardrail.

Un volo di una trentina di metri e per la 69enne non c’è stato nulla da fare. Inutile l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a recuperare il cadavere della povera donna. Ignote le cause dell’insano gesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  1. Alessandro says:

    Per evitare o ridurre tali tragedie ormai frequenti su questo ponte denominato ormai ” ponte maledetto” il comune di Agrigento è la relativa giunta comunale visto che anno il primato europeo di riunioni comunali con gettoni di presenza super rimborsati potrebbe seriamente deliberare dei sistemi preventivi mirati alla sicurezza per distogliere i mali intenzionati da questi gesti, con delle barriere protettive lungo tutta la percorrenza piuttosto che deliberare sul nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.