fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

“Sulla strada della legalità”: nuova edizione del Caffè Letterario della Questura di Agrigento

Maurizio Auriemma QuestoreSi terrà sabato 7 aprile alle ore 10.30 al centro balneare della Polizia di Stato la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa culturale “Edizione primaverile 2018 del Caffè letterario – Sulla strada della legalità“, promossa dalla questura in collaborazione con l’associazione culturale “Emanuela Loi”. 

Nel corso dell’incontro il Questore di Agrigento Maurizio Auriemma (in foto) illustrerà l’iniziativa che vedrà come primo appuntamento (sabato 7 al termine della conferenza ndr) la presentazione del libro “Paolo Borsellino. L’uomo giusto” alla presenza dell’autrice, la giornalista Alessandra Turrisi.

Gli appuntamenti proseguiranno il 14 aprile con il magistrato Simona Lo Iacono autrice del libro “Il morso”, il 21 aprile con il magistrato Salvatore Vella, procuratore aggiunto della Repubblica di Agrigento, autore, insieme agli imprenditori Mauro Baricca e Demetrio Pisani, del libro “La forza del gruppo. L’etica come chiave del successo” ed il 28 aprile 2018 con il giornalista Attilio Bolzoni con il libro “Le mafie dopo le stragi”.