fbpx
Politica Spalla

“Superata l’emergenza rifiuti nell’agrigentino”: individuate diverse soluzioni

Nel giro di un paio di giorni, per la provincia di Agrigento, sarà possibile uscire definitivamente dall’emergenza rifiuti.

Grazie al lavoro di raccordo col territorio dell’on. Giusi Savarino che ha sottoposto il problema all’attenzione dell’assessore Pierobon e del dirigente Cocina, e grazie all’intervento tempestivo e risolutivo del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, sono state sinergicamente individuate diverse soluzioni che possano non solo garantire di superare l’emergenza ma anche riuscire a premiare i comuni virtuosi.

“Tra queste – afferma Giusi Savarino -, è stata finalmente sbloccata la discarica pubblica di Enna, dove da lunedì si potrà conferire i rifiuti. La stagione estiva può dunque continuare senza preoccupazioni per la salute dei turisti e dei cittadini”.

“Un plauso va al Presidente Musumeci – dichiara l’on. Savarino – grazie alla sua capacità amministrativa ha saputo dare una svolta ad una grave situazione di disagio. Sono orgogliosa di essere parte di questa svolta che segna un cambiamento, da troppo tempo atteso dai siciliani e finalmente arrivato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.