“Concludo il mio mandato con la consapevolezza di avere consegnato alla città un Comune più solido dal punto di vista finanziario, più moderno nell’organizzazione dei servizi e con una programmazione senza precedenti per opere pubbliche, infrastrutture e decoro urbano”.

















