Nel pomeriggio di ieri a Palermo, a Palazzo dei Normanni, nella prestigiosa cornice della Sala Piersanti Mattarella, il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, ha partecipato all’evento “Il Grand Tour abbraccia le bellezze del patrimonio storico di Sicilia.

















