Un evento che entrerà nella storia del piccolo centro dell’agrigentino: dopo ben 51 anni a Comitini si registra una nuova nascita. A darne notizia è stato il sindaco Luigi Nigrelli, che ha raccontato i momenti concitati e al tempo stesso lieti che hanno portato alla venuta al mondo della bambina.

















