Cambiano i volti al Tribunale di Agrigento. In questi giorni arriveranno due nuovi magistrati: Laerte Conti, palermitano, proveniente dal Tribunale di Vibo Valentia, e Alberto Lippini, trasferito dal Tribunale di Genova. Due innesti che andranno a rafforzare l’organico della sede giudiziaria di via Mazzini.

















