Ieri mattina, alle ore 10.00, presso il Palazzo Vescovile di Agrigento, S.E. Mons. Alessandro Damiano, Arcivescovo Metropolita di Agrigento, ha accolto il Colonnello Nicola De Tullio, Comandante Provinciale dei Carabinieri, accompagnato dagli Ufficiali del Comando Provinciale.