fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Teatro Pirandello: l’istituto “Toscanini” festeggia i suoi primi 25 anni

 

musica1L’istituto musicale “Toscanini” di Ribera, festeggia i 25 anni di attività e al contempo inaugura questo anno accademico in grande stile e lo farà in musica ovviamente.

Sarà il gioiello dell’arte agrigentino, ovvero il Teatro Pirandello che, lunedì 19 dicembre alle ore 17, aprirà le proprie porte a più di 100 artisti che si esibiranno sul palco con lo spettacolo “Music in Progress..”. Per l’occasione si prevede la presenza di diverse personalità come il Direttore dell’Istituto “A. Toscanini”, Mariangela Longo, il Prefetto di Agrigento, Nicola Diomede, il Presidente dell’Istituto, dott. Giuseppe Tortorici, il Sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, il sindaco di Ribera, Carmelo Pace,don Luigi Ciotti ( Presidente e Fondatore dell’Ass.Naz Libera), Davide Faraone, numerosi deputati nazionali e regionali del territorio, e di numerose rappresentanze delle Istituzioni Scolastiche del territorio.

L’ingresso della manifestazione, patrocinata dalla Fondazione Teatro Pirandello e dal Comune di Agrigento, sarà libero fino ad esaurimento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.