fbpx
Politica

Tesseramento Pd: la provincia agrigentina terza per numero di tesserati in Sicilia

“Oggi ritengo giusto e doveroso ringraziare i numerosi dirigenti e militanti del Partito Democratico che in questi anni hanno svolto un gran lavoro nei territori”.

Lo afferma Giovanna Iacono, segretario del Pd agrigentino, che aggiunge:

“Anni difficili, anni nei quali i segretari dei circoli, le donne e gli uomini del PD hanno continuato a essere un punto di riferimento per le loro comunità.  Essere la terza provincia per numero di tesserati in Sicilia è merito di tutti coloro che non hanno mai abbandonato l’idea di un PD a servizio della collettività e a presidio della democrazia.  Uomini e donne che credono nel valore della tessera come appartenenza, attraverso la militanza, la concretezza delle proposte, la coerenza delle battaglie e la condivisione delle scelte”.

“Il dato della provincia di Agrigento dimostra vitalità e voglia di fare politica e, la presenza dei giovani, l’apertura del PD alle loro istanze. Ferma restando la verifica dei requisiti soggettivi previsti dallo Statuto del PD che si sta effettuando, alla quale seguirà la celebrazione dei congressi, il positivo dato provinciale rappresenta l’inizio di una nuova fase, che ben si inserisce nella nuova stagione del partito inaugurata dall’elezione di Zingaretti alla segreteria nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.