fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Tir si ribalta sulla rotatoria della provinciale Favara-Aragona

Stava percorrendo la rotatoria di innesto tra la strada provinciale Favara-Aragona e la SS 640 quando proprio nel momento di chiudere il senso rotatorio il TIR si è ribaltato.

È successo questa mattina in Contrada San Benedetto in quella rotonda che per chi proviene dalla SS640 si immette sulla strada per Favara o Aragona e per proseguire per Palermo, o viceversa. Un Tir di grandi dimensioni si è ribaltato adagiandosi su di un fianco, per fortuna nessuna conseguenza per l’autista. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e personale dell’Anas ed anche un’ambulanza del 118, ma per fortuna per il conducente nessun problema. Il Tir è rimasto adagiato su un fianco a margine della rotonda in attesa che delle gru speciali vengono poi per rimetterlo in sesto. Non è la prima volta che sulla stessa rotatoria succede un incidente del genere.

Diffusa la notizia su Facebook in tanti hanno ricordato che in un periodo non tanto lontano almeno 2-3 altri simili incidenti hanno coinvolto Tir si sono verificati proprio sullo stesso posto.

Fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.