fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Tir si ribalta sulla rotatoria della provinciale Favara-Aragona

Stava percorrendo la rotatoria di innesto tra la strada provinciale Favara-Aragona e la SS 640 quando proprio nel momento di chiudere il senso rotatorio il TIR si è ribaltato.

È successo questa mattina in Contrada San Benedetto in quella rotonda che per chi proviene dalla SS640 si immette sulla strada per Favara o Aragona e per proseguire per Palermo, o viceversa. Un Tir di grandi dimensioni si è ribaltato adagiandosi su di un fianco, per fortuna nessuna conseguenza per l’autista. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e personale dell’Anas ed anche un’ambulanza del 118, ma per fortuna per il conducente nessun problema. Il Tir è rimasto adagiato su un fianco a margine della rotonda in attesa che delle gru speciali vengono poi per rimetterlo in sesto. Non è la prima volta che sulla stessa rotatoria succede un incidente del genere.

Diffusa la notizia su Facebook in tanti hanno ricordato che in un periodo non tanto lontano almeno 2-3 altri simili incidenti hanno coinvolto Tir si sono verificati proprio sullo stesso posto.

Fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.