fbpx
Lavoro

Tirocini extracurriculari, la Cna di Agrigento offre supporto tecnico a giovani e imprese

garanzia giovaniLa CNA di Agrigento informa che è già possibile attivare i tirocini extracurriculari previsti dal Programma Garanzia Giovani.

E’ rivolto ai giovani disoccupati o inoccupati, che abbiano assolto l’obbligo di istruzione, non impegnati in percorsi scolastici – formativi, di età compresa tra i 18 e 29 anni al momento dell’adesione al Piano Garanzia Giovani, residenti o regolarmente soggiornanti in Sicilia.

Per le aziende si tratta di offrire un’opportunità formativa al giovane, ma anche un’occasione per valutarne le potenzialità e le competenze, senza vincoli di successiva stabilizzazione e avendo già una copertura delle spese.
La CNA di Agrigento mette a disposizione i suoi uffici provinciali e le sedi territoriali, offre il suo supporto tecnico a beneficio delle imprese e degli aspiranti tirocinanti per una attenta guida dell’iter procedurale.

La nostra sede si trova ad Agrigento, in Via Piersanti Mattarella al civico 317, oppure potrete contattarci telefonicamente allo 0922-595511 interno 3 o via email al seguente indirizzo: cnaservizi@cnaagrigento.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.