fbpx
Sport

Totò Antibo ospite al Trofeo podistico ACSI di Ravanusa

AntiboPrende sempre più forma il 23° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa in programma a Ravanusa il prossimo 16 Agosto, c’è grande attesa per quella che ormai si è consolidata come una classica di mezz’estate punto di riferimento di moltissimi atleti.

Gli organizzatori con in testa Giancarlo La Greca presidente della Pro Sport Ravanusa e Totò Balsano presidente del comitato regionale dell’ACSI, in queste ore stanno lavorando alacremente per definire i dettagli dell’evento.
Se dal punto di vista sportivo il città di Ravanusa ci ha abituato alle grandi sfide con in testa gli atleti africani che hanno monopolizzato le ultime edizioni della gara, stavolta il comitato organizzatore sta cercando di fare le cose alla grande, con un pre e un post gara che sarà pian piano tutto da scoprire.
Al momento non trapelano nomi dei top runners che si contenderanno il Città di Ravanusa ma già è ben noto si sa che sono stati chiusi accordi con un atleta ruandese e due atleti keniani; ricca sarà la pattuglia italiana e grande partecipazione da parte dei migliori podisti siciliani.
Tra le novità dell’ultima ora, la presenza a Ravanusa del grande campione Totò Antibo; sarà lui l’ospite d’onore del 23° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa. L’olimpionico campione mondiale ed europeo accenderà la “notte” della grande sfida, onorando con la sua presenza il Trofeo ACSI.
Sempre in tema di trofeo molte le iniziative collaterali, che verranno rese note nei prossimi giorni, mentre il giorno della gara gli organizzatori d’intesa con l’amministrazione comunale retta del sindaco Carmelo D’Angelo stanno predisponendo una serata ricca di appuntamenti, infatti dopo la premiazione che sarà allietata anche da una sfilata di carretti siciliani, andrà in scena uno spettacolo di kabaret con il comico Massimo Spata ed a seguire Paolo Vallesi in concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.