fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Tragedia a Naro, ciclista morto dopo lo scontro contro un’auto

ambulanza_09_6Tragedia oggi a Naro, nei pressi della diga “Furore” dove a causa di uno scontro fra un’auto e due ciclisti, uno di essi ha perso la vita. Si tratta di Rosario Zappalà, 37 anni, di Catania, deceduto dopo essere stato trasportato in ambulanza all’ospedale “San Giovanni Di Dio” di Agrigento.

L’identificazione dell’uomo è avvenuta grazie ai Carabinieri che hanno cercato di risalire al nome della vittima visto che non portava con sé alcun documento di riconoscimento.

Ferito invece l’altro ciclista, rimasto anch’esso coinvolto nello scontro, S.L. di 50 anni originario di Palermo trasportato in elisoccorso all’Ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove i medici hanno riscontrato una brutta frattura all’anca.

I due ciclisti erano arrivati stamani per partecipare alla manifestazione “Gran Tour di Sicilia, campionato gran fondo strada primo Memorial Licata”.

Secondo le prime ricostruzioni, un’auto proveniente dal senso opposto di marcia, rispetto al gruppo di ciclisti, avrebbe travolto due di essi. Gli agenti della Polizia Stradale di Agrigento con i Carabinieri della stazione di Naro starebbero effettuando i rilievi per capire l’esatta dinamica dello scontro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.