Tragedia sulla Statale Canicattì-Naro: 48enne muore in un incidente motociclistico

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita ad un 48enne originario di Canicattì e residente a Naro. L’uomo è rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada statale 410 dir, nel tratto che collega Canicattì a Naro.
A entrare in collisione sono stati una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano quattro persone di Naro, e la motocicletta condotta dal quarantottenne. L’impatto è stato particolarmente violento e le condizioni del motociclista sono apparse da subito critiche.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Nonostante i tentativi dei medici del reparto di Rianimazione, il cuore del motociclista ha cessato di battere poche ore dopo il ricovero.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni degli occupanti dell’auto.
Proseguono le indagini per fare piena luce sulle cause del tragico incidente.