fbpx
Sport

Trapani-Akragas, le formazioni in campo: Moreo dal primo minuto

trapani-akragasPer la dodicesima giornata di campionato del Girone C di Serie C, atteso derby al “Provinciale” fra Trapani e Akragas.

Mister Calori dovrà fare a meno degli infortunati Ferretti e Aloi e non potrà contare su Taugourdeau e Rizzo. Fase offensiva che potrà essere affidata a Muraro e Reginaldo.

In casa Akragas, problema a centrocampo con le pesanti assenze di Sepe (ottimo il suo inizio di campionato sulla fsia destra) e Vicente in mezzo al campo. Non sarà della gara neanche l’attaccante Francesco Salvemini, con il reparto d’attacco che verrà probabilmente affidato al duo Parigi-Moreo.

Con fischio d’inizio alle ore 18,30 queste le formazioni in campo:

TRAPANI: Furlan, Pagliarulo, Legittimo, Bastoni, Reginaldo, Murano, Silvestri, Maracchi, Palumbo, Visconti e Marras. A disp. Pacini, Ferrara, Bajic, Evacuo, Fazio, Dambros, Steffè, Canino e Minelli. All. Alessandro Calori

AKRAGAS: Vono, Russo, Mileto, Parigi, Longo, Danese, Pisani, Navas, Scrugli, Moreo e Bramati. A disp. Lo Monaco, Franchi, Rotulo, Caternicchia, Carrotta, Ioio, Saitta, Petrucci, Greco, Canale e Gjuci. All. Raffaele Di Napoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.