fbpx
Sport

Trapani-Akragas, oggi l’atteso derby siciliano: le probabili formazioni

salvemini-akragasAnticipo pomeridiano per la dodicesima giornata di campionato del Girone C di Serie C fra il Trapani e l’Akragas.

Con fischio d’inizio alle ore 18,30, l’atteso derby siciliano con due formazioni che scendono sul campo del “Provinciale” in cerca di una importante vittoria.

Per i padroni di casa  la possibilità, in caso di vittoria, di scavalcare momentaneamente il Catania in classifica e proiettarsi verso le zone alte; l’Akragas è invece alla ricerca di una vittoria che oramai manca dallo scorso 23 settembre (0-1 contro la Casertana ndr).

Mister Calori dovrà fare a meno degli infortunati Ferretti e Aloi e non potrà contare su Taugourdeau e Rizzo. Fase offensiva che potrà essere affidata a Muraro e Reginaldo.

In casa Akragas, problema a centrocampo con le pesanti assenze di Sepe (ottimo il suo inizio di campionato sulla fsia destra) e Vicente in mezzo al campo. Non sarà della gara neanche l’attaccante Francesco Salvemini, con il reparto d’attacco che verrà probabilmente affidato al duo Parigi-Moreo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI: Furlan, Pagliarulo, Fazio, Silvestri, Palumbo, Marras, Maracchi, Visconti, Bastoni, Muraro e Reginaldo. All. Calori

AKRAGAS: Vono, Danese, Mileto, Russo, Carrotta, Scrugli, Bramati, Longo, Saitta, Parigi e Moreo. All. Di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.