fbpx
Cronaca

“Trenta giorni per abbattere le costruzioni abusive”: la Procura scrive al Comune

abusivismo2Tempi brevissimi per abbattere le costruzioni abusive dopo i recenti sollecitamenti che la Procura della Repubblica di Agrigento aveva inviato al Comune di Agrigento.

Dalle missive si passa ai fatti, ed ecco che una nuova lettera in cui la Procura chiede senza alcun margine di intervenire entro 30 giorni di tempo a partire da oggi per demolire gli immobili abusivi ricadenti nell’area del Parco archeologico della Valle dei Templi.

“Dopo la nota di questo ufficio – si legge nella lettera del procuratore aggiunto Ignazio Fonzo – non è stato comunicato quali successivi e conseguenziali atti si stiano adottando né si è aggiornata costantemente questa Autorità Giudiziaria sulle ulteriori iniziative intraprese. Si vorrà apprestare nel rispetto delle norme vigenti ogni necessario provvedimento finalizzato alla demolizione dei manufatti abusivi di cui alle precedenti note di questa Autorità Giudiziaria”.

“Trascorsi giorni trenta senza concreta attuazione di quanto sollecitato si provvederà conseguenzialmente”, tuona la Procura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.