fbpx
Sport

Trofeo podistico Città di Siculiana: trionfa la ravanusana Liliana Scibetta

scibettaLa ravanusana Liliana Scibetta (in foto) tesserata per i colori della Pro Sport, ha vinto il trofeo podistico città di Siculiana disputato mercoledì 1 Luglio a Siculiana Marina, per Liliana si tratta della terza vittoria consecutiva su altrettante gare valide per il Grand Prix provinciale di corsa su strada.

L’atleta ravanusana ha subito imposto un ritmo altissimo sin dalle prime battute andando subito in testa e mantenendo la prima posizione fino alla fine sul difficile percorso di gara caratterizzato sa continui saliscendi.

A Siculiana nella gara maschile bene anche Giancarlo La Greca giunto al 4° posto assoluto, ottima gara anche per altri due atleti della Pro Sport, Salvatore Stagnitto e Carmelo Casuccio.
Intanto sta anche per iniziare il periodo di preparazione alle maratone dove gli atleti della Pro Sport saranno impegnati prossimamente, Mario Avarello a Berlino, mentre Liliana Scibetta, Vito D’Angelo, Giancarlo La Greca, Angelo Curto Pelle e Giovanni Rizzo prenderanno parte alla maratona di Valencia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.