fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

“Truffatore” mette in vendita auto di un agrigentino: presentate denunce

Una truffa, o presunta tale, è stata effettuata da un ignaro che avrebbe messo in vendita su un sito di annunci online un’auto di proprietà di un agrigentino.

Una vera e propria “trappola” che avrebbe visto vittime lo stesso agrigentino e un uomo della Sardegna. Infatti, l’agrigentino avrebbe messo in vendita una Ford Sierra Cosworth su un sito di annunci e contattato dal presunto truffatore che si era finto interessato all’acquisto aveva mandato a quest’ultimo i documenti del veicolo. A sua volta, il presunto acquirente, cambiando solo la descrizione del colore dell’auto, avrebbe rimesso in vendita su un altro sito di annunci on-line il veicolo. Contattato dal sardo, il presunto truffatore si sarebbe fatto consegnare un acconto da 500 euro, ma l’auto non sarebbe mai arrivata.

Il sardo avrebbe così poi contattato il reale proprietario dell’auto, ovvero l’agrigentino, che ignaro di tutta la trattativa non ha potuto fare altro che presentare denuncia alla Polizia di Stato.

Denuncia che è stata presentata anche dal sardo. Ora spetterà agli agenti della sezione “Volanti” con i colleghi della “Postale” effettuare le indagini e risalire al presunto truffatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.