fbpx
Sport

Tutto pronto ad Agrigento per la “Targa Florio” & “Sara Safe Factor”

Giovedì, 10 ottobre, alle 10:30, all’Hotel della Valle, si terrà la conferenza stampa indetta dall’Ac di Agrigento per presentare l’evento sportivo “Targa Florio”, in programma venerdì 11 ottobre, e “Sara Safe Factor”, il progetto sulla Sicurezza stradale previsto per lunedì 14 ottobre prossimo.

La Targa Florio, terzo round della serie tricolore dei Grandi eventi Aci Sport, è l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia e dall’Ac Palermo con il supporto dell’Ac Agrigento e prevede, per la prima volta, il passaggio delle auto in via Atenea.
Al Sara Safe Factor, il progetto sulla Sicurezza stradale, promosso da Sara Assicurazioni e Automobile club d’Italia e rivolto a oltre 500 studenti agrigentini, parteciperà Andrea Montermini, pilota di Formula 1 e collaudatore ufficiale del team di Formula 1.

All’incontro con la stampa interverranno Salvatore Bellanca, presidente di Aci Agrigento; Gabriella Battaglia, assessore comunale alla Viabilità; Andrea Morreale, comandante della Polstrada; Marzio Tuttolomondo, responsabile della Protezione civile del Libero Consorzio comunale di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.