fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ultimi giorni per l’adesione delle associazioni alla campagna di raccolta dei frutti e delle olive del Giardino Botanico di Agrigento

Dovranno pervenire in tempi brevi le adesioni delle associazioni di volontariato alla campagna di raccolta delle olive e dei frutti prodotti all’interno del Giardino Botanico. Si tratta di una iniziativa promossa ogni anno nel mese di ottobre dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento, proprietario della struttura di via Demetra, e che consente di destinare in beneficienza questi prodotti biologici. La direzione del Giardino Botanico invita tutte le associazioni che intendono partecipare alla raccolta a far pervenire nel più breve tempo possibile le loro adesioni per permettere la programmazione della raccolta. Le istanze di adesione devono essere inviate tramite e-mail al direttore del Giardino Botanico dr. Giovanni Alletto [email protected], che successivamente renderà note le giornate in cui verrà effettuata la raccolta, a testimonianza di un continuo impegno nel sociale e a favore delle famiglie bisognose.

“L’iniziativa di solidarietà – dice il Commissario Straordinario dr. Vincenzo Raffo – si inserisce nel solco della tradizione legata ad una struttura che è al centro della massima attenzione da parte del Libero Consorzio, che ne cura il decoro e l’efficienza grazie alla professionalità dei nostri operatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.