fbpx
Regioni ed Enti Locali

Un anno di ANAP Palermo: grande festa in Sicilia: l’associazione che costruisce il futuro degli Amministratori Immobiliari

anap palermo1Successo di critica e partecipazione alla “Festa di ANAP Palermo un anno dopo” incastonata nella cornice di Villa Boscogrande, nota per aver ospitato alcune scene del film “Il Gattopardo” dal romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Nelle sale affrescate si è svolto l’evento degli amministratori professionisti proiettati verso una nuova stagione all’insegna di formazione, corsi, convegni e incontri con le scuole allo scopo di riqualificare e accrescere know how e competenze.

Oltre un centinaio gli associati che hanno partecipato alla serata del 29 Ottobre nel capoluogo siciliano unendosi alla squadra dei coordinatori provinciali e regionali di ANAP. In tutto ciò non è mancato il supporto indispensabile delle aziende fornitrici promotrici con la nutrita platea di soluzioni e servizi evoluti finalizzati a migliorare la gestione dei compiti sempre più articolati dell’amministratore di condominio.

A fare gli onori di casa l’organizzatrice e coordinatrice provinciale ANAP Palermo Vania Carbone accompagnata dal presidente nazionale Dott. Paolo Caprasecca che oltre ai complimenti ha garantito ampia disponibilità per le prossime iniziative. Trasferta romana anche per la vice presidente ANAP Fabiana Flecchia e il presidente nazionale di REV.CO l’associazione nazionale dei revisori condominiali Dott. Francesco Vittorio Sciubba.
Un’occasione alla quale sono intervenuti i coordinatori delle altre province: Loredana Dovile ANAP Catania e Irene Moschella ANAP Messina. Compatto e al completo il team di ANAP Palermo e Sicilia: Andrea Dominici, Giacomo Majorana, Antonio Cerasa, Ivonne Citarella, Elisa Puglisi, Gianluca Montalbano.
Soddisfatti i “partners” commerciali che al microfono hanno anticipato progetti esclusivi per il riscatto della categoria, dalla moneta elettronica alle novità d’investimento per la Previdenza. Tante buone notizie abbinate all’ottimo cibo, musica dal vivo e le esibizioni della Scuola Civitas Tango di Palermo. Infine: sorteggi a sorpresa per tutti i presenti. Coinvolgimento e divertimento fino a tarda sera.

La festa di ANAP Palermo ha raccontato il 2016 nei momenti più importanti lasciando ampio spazio ai progetti che partiranno con il nuovo anno in chiave di gestione immobiliare 2.0.
Il 2017 vedrà inoltre la partenza di ANAP ACADEMY – il master di formazione manageriale e comportamentale organizzato dal Centro Studi ANAP Sicilia.

Intanto è iniziato il conto alla rovescia per il secondo convegno giuridico nazionale sul tema del “Regolamento Condominiale”, in programma il prossimo 19 novembre a Palermo, promosso dal Centro Studi ANAP con il patrocinio della Regione siciliana e accreditato dai principali ordini professionali.

Per maggiori informazioni www.anapsicilia.itwww.amministratori-professionisti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.